Whatsapp Instagram e Facebook non funzionano

Whatsapp Instagram e Facebook non funzionano: cosa sta succedendo

Dalle 17,30 circa di oggi 4 Ottobre 2021, la Galassia Zuckerberg, ovvero WhatsApp, Facebook ed Instagram è ferma.
Per quanti (e sono tanti) ancora non credono che le tre cose siani in realtà soltanto una, ecco la dimostrazione. Facebook, Instagram e WhatsApp non funzionano in tutta Italia e in gran parte d’Europa. E visto che sono quasi le 21,00 (orario in cui scrivo questo articolo) la cosa deve essere evidentemente seria.

E’ chiaro che la vecchia cara telefonata, può sostituire la ben più nuova chiamata vocale e l’assenza di qualche post degli influencer, può soltanto farci “respirare” un poco in più.

Whatsapp Instagram e Facebook non funzionano: cosa sta succedendo

Dobbiamo riflettere però come un “disservizio” anche se di sole poche ore, può far perdere un predominio e far crollare colossi. Mentre altri rimasti in funzione possono conquistare mercato.

Avere un’assistenza tecnica capace di garantirvi un servizio continuativo dei vostri sistemi è F O N D A M E N T A L E.

Il vostro sito WEB, il vostro CRM, il vostro server di posta, deve essere nelle mani giuste e solo in questo modo potrete garantirvi di “non perdere” terreno.

Non lesinate sull’assistenza. Non indugiate sull’investimento di avere una rete efficiente. Questi che oggi non funzionano sono colossi. Voi probabilmente siete molto più piccoli. Ed è per questo che potreste “scomparire” con una velocità ben più elevata.

Whatsapp Instagram e Facebook non funzionano: cosa sta succedendo

ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA = GARANZIA DI SUCCESSO

Se avete un sito web, semmai di vendita online, siete piccoli, e pensate che questo accaduto a Facebook e soci, non potrà mai capitare a voi, sappiate invece che accade ogni giorno. Il vostro “scarco successo” potrebbe essere causato da azioni della concorrenza mirate a limitare la vostra vibilità. E come si può fare a saperlo? Come si può evitarlo? Intanto va fatto un controllo. E non ci va di fare business sulle tragedie altrui. Pertanto vi offriamo grautitamente un controllo ai vostri siti web, per capire se potreste essere effetto di qualche problema di questo tipo.

successo

Compilate il modulo che segue e ci metteremo in contatto. Senza costi e senza condizioni. Siamo un servizio di assistenza al fianco dei nostri Clienti.

Torna in HomePage | Fatto con WordPress