Smart Working

Smart Working: la rivoluzione del lavoro a distanza

smart working

Lo SmartWorking nel 2021. Con l'avvento della tecnologia, sempre più persone lavorano da casa. Ciò ha portato a un aumento dello smartworking o all'evoluzione del lavoro da casa.

Questa idea di lavoro intelligente è nata quando abbiamo iniziato a notare che molte persone stavano già lavorando da casa quando non avrebbero dovuto. Avrebbero colto questa opportunità per fare commissioni personali o lavorare su altri progetti che non potevano fare durante l'orario di lavoro. Di conseguenza, c'è stato un aumento del numero di dipendenti “pecora nera" che non erano così concentrati o impegnati come le loro controparti.

Sempre più aziende si stanno rendendo conto che consentire ai dipendenti di lavorare da casa non viene fatto solo per comodità, ma ha anche dimostrato di aumentare il morale dei dipendenti, le prestazioni lavorative e i livelli di produttività. Altro che “pecore nere". Lo smartworking ha consentito a tanti di non fermarsi anche in periodio di Corona Virus. Anzi sembra proprio che questo termine “SmartWorking" sia stato scoperto proprio in concomitanza di questa bruttissima occasione.

Smart Working | Torna in HomePage | Fatto con WordPress