Assistenza Remota

Assistenza Remota

Assistenza Remota per computer Windows e Mac

L'assistenza remota online consente alle persone di ottenere aiuto da esperti per qualsiasi problema riscontrato con il proprio PC. Questo servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è accessibile ovunque.

Gli strumenti di assistenza remota online hanno avuto molto successo perché danno agli utenti la libertà di riparare il proprio computer invece di dover andare in negozio o aspettare l'arrivo di un tecnico. Questo tipo di servizio è anche vantaggioso perché consente di risparmiare denaro, tempo e frustrazione che le persone avrebbero altrimenti sperimentato.

L'assistenza remota consente alle persone di connettersi e fornire supporto ai professionisti IT remoti per varie esigenze informatiche. Il più delle volte, l'assistenza remota viene utilizzata in situazioni in cui l'utente ha un virus, sta riscontrando una connessione Internet lenta o ci sono problemi di malware.

L'assistenza remota può essere molto utile sia in ambito personale che professionale. Per la maggior parte, viene utilizzato per scopi di supporto tecnico, ma può anche essere utilizzato per scopi didattici (ad es. insegnare a qualcuno come utilizzare un nuovo programma software) o per scopi di formazione (ad es. insegnare a qualcuno come svolgere il proprio lavoro).

L'assistenza remota online per computer Windows e Mac è un nuovo concetto che ha il potenziale per risparmiare tempo e denaro per gli utenti di computer. È anche un ottimo modo per aiutare gli utenti alle prime armi a imparare a usare i propri computer in modo efficiente.

Ci sono molti vantaggi per il software di assistenza remota online. Un vantaggio è che consente di risparmiare tempo eliminando la necessità per gli utenti di computer di recarsi in ufficio o di chiamare il supporto tecnico. Ora possono ricevere aiuto per il loro problema comodamente da casa, eliminando anche il rischio di perdersi durante la guida o in attesa.

Ecco alcuni dei software che utilizziamo per fornire assistenza ai nostri clienti. Clicca sull'immagine relativa per scaricarli direttamente dal sito dei produttori, ed installarli sul tuo computer. Il fine, come dicevamo è quello di consentire poi ad un nostro tecnico, un collegamento diretto con il tuo dispositivo. Attraverso queste soluzioni siamo in grado di poterci connettere anche al tuo Smartphone o Tablet se ce n'è bisogno sia Android che Apple.

 
assistenza remota
 
 
assistenza remota

Torna alla HomePage | Fatto con WordPress