Assistenza Informatica

Assistenza Informatica per Aziende e Privati

L'assistenza informatica è la base di una qualsiasi richiesta di assistenza sia per clienti aziendali che per privati.

L'assistenza informatica od anche assistenza IT può presentarsi in una varietà di forme, ma i tipi più comuni sono l'assistenza remota e l'assistenza in sede. L'assistenza remota è quando un professionista IT accede in remoto al tuo computer per diagnosticare e risolvere il problema per te. L'assistenza in loco si verifica quando un professionista IT si reca nella tua sede e risolve un problema o installa nuove apparecchiature.

Per le aziende è fondamentale avere professionisti IT nello staff in grado di fornire assistenza in loco. Questi professionisti saranno in grado di aiutare con qualsiasi cosa, da desktop, laptop, reti, soluzioni di archiviazione, sistemi di backup e ripristino, stampanti e altro ancora. Di solito sono anche in grado di fornire servizi di supporto remoto, se necessario.

Interveniamo ogni qualvolta un'azienda ha bisogno di assistenza informatica immediatamente da remoto, e poi quando necessario anche con interventi in loco sempre con tecnici specializzati.

Richiedi Assitenza Informatica

Se hai bisogno di un Consulente Informatico per la tua azienda oppure per il tuo bisogno personale, puoi compilare il modulo di richiesta di intervento e ci metteremo in contatto per aiutarti nelle tue necessità

Stiamo creando un mondo in cui l'intelligenza artificiale è incorporata in tutto, dai dispositivi al modo in cui ci muoviamo e interagiamo gli uni con gli altri.

Il mondo dell'IT è cambiato drasticamente. Non abbiamo bisogno di un computer, abbiamo bisogno di un assistente informatico. Con l'aiuto dell'IA, possiamo concentrarci su ciò che conta di più per noi e lasciare il resto al nostro assistente digitale. Forniamo assistenza informatica già il linea con gli standard più avanzati delle tecnologie informatiche attuali, utilizzando tantissimi strumenti innovativi, come ad esempio la capacità di poter gestire l'interruzione o la riattivazione della linea di alimentazione elettrica alle vostre apparecchiature da remoto. Insomma, riusciamo a “premere" su un tasto di accenzione di un computer da remoto per accenderlo (se si è spento in modo non voluto) oppure per riavviarlo (quando ad esempio si è bloccato) senza fare uso di persone che in loco potrebbero essere assenti oppure non preparate per eseguire anche “semplici" operazioni di assistenza.

assistenza informatica

Puoi provare subito i nostri servizi, realizzando un collegamento Online con un nostro tecnico. Per il collegamento utilizziamo il software LIVECARE. Ecco di seguito un link per scaricarlo ed utilizzarlo sul tuo computer. Clicca sul Link che segue. In caso di necessità o preferenza da parte del cliente, possiamo collegarci anche con Teamviewer oppure con AnyDesk. Come dicevamo, noi utilizziamo Livecare.

Scarica Livecare

assistenza informatica

assistenza informatica

Adesso, se vuoi puoi richiedere il nostro intervento, compilando il modulo seguente. Un tecnico ti risponderà il prima possibile ed organizzerà con te un internvento secondo le tue necessità. Potrete fissare insieme giorno ed ora dell'intervento. Oppure puoi decidere di utilizzare il contatto per un intervento immediato. In ogni caso il tecnico ti fornirà tutte le informazioni necessarie ad effettuare ogni operazione necessaria. Non dimenticare di compilare tutti i campi richiesti.

Il servizio viene fornito solo ed esclusivamente ad utenti maggiorenni.

Torna in HomePage | Fatto con WordPress