assistenza computer a potenza

Assistenza computer a Potenza

Assistenza computer a Potenza

assistenza computer a potenza

Stai cercando aiuto perchè hai un problema con il tuo computer?

Siamo un’azienda informatica specializzata nell’assistenza computer a potenza. Operiamo 24 ore su 24 e per questo abbiamo la possibilità di intervenire in qualsiasi momento.

I computer non sono sempre affidabili come vorremmo che fossero. A volte hanno bisogno di aiuto, ed è qui che entra in gioco l’assistenza informatica.

Questo articolo ti fornirà suggerimenti su come ottenere la migliore assistenza informatica.

1 – Hai individuato il problema con esattezza?

A volte ci sembra di comprendere che qualcosa non va. Ad esempio, il mouse improvvisamente non funziona più. Sembra tutto ok, se alzi il mouse, c’e’ la solita luce rossa del mouse, ma proprio non va. A questo punto sembra normale convincersi che il mouse si sia rotto o che qualcosa nel computer non funzioni. In realtà si era soltanto disinserito il connettore. Semplice. Pertanto, puoi individuare con certezza il problema? No? Nessuna paura: possiamo aiutarti, continua a leggere

2 – Puoi ricostruire cosa è accaduto?

Quando un tecnico deve intervenire per risolvere un problema, è importante raccontare tutto. Dall’inizio. Altrimenti il tecnico deve fare prima operazioni di “investigazioni” con mille domande e le supposizioni potrebbero allontanarlo dalla soluzione del problema. Se il tuo Notebook all’imporovviso non carica più la batteria, non dimenticate di dire al tecnico che l’hai sostituita qualche giorno prima.

3 – Chiedi aiuto

A volte si tende sempre a risolvere da soli, convinti che trovare informazioni su internet “a gratis” sia la scelta migliore. O quanto meno, provarci “è possibile”. Certo tutto è possibile. E’ possibile anche complicare la situazione e peggiorare la cosa. E tra un tentativo ed un altro, c’è tanto tempo per lo mezzo. Ma il tuo tempo, i tuoi dati, il tuo computer, valgono qualcosa? E la tua sicurezza, vale qualcosa? Si, perchè spesso su Internet si trovano link che invitano a scaricare questo e quel programma, che garantiscono la soluzione del problema. Poi questo non accade, e nel frattempo sul computer è stato installato qualcosa che mette in pericolo la tua privacy.

Insomma non è meglio chiedere aiuto ad uno specialista?

Fallo subito. Chiedere aiuto non costa nulla. Scrivici, descrivici il problema e ti contatteremo per offrirti il primo aiuto necessario. E se non riuscirai a risolvere da solo con il nostro aiuto, possiamo sempre intervenire noi e risolvere il problema.

Compila il modulo che segue. Ti contatteremo subito.

Il servizio viene fornito solo ed esclusivamente ad utenti maggiorenni.

Assistenza computer Potenza | Torna alla HomePage | Fatto con WordPress