Era il 2019 quando “prevedevo” che per Natale del 2020 avremmo avuto la commercializzazione di Robot ad uso domestico, da poter installare facilmente nelle nostre case. L’unica cosa che non avevo previsto, era la Pandemia che ci ha sconvolti tutti. Chiaramente questo tragico accadimento ha solo prolungato i tempi, ed ora ci siamo (con un po di ritardo). E’ pronto Amazon Astro, il primo Robot di casa Amazon.

amazon astro

Qui di seguito c’è un video di presentazione del dispositivo. Anche se il Video è in Inglese, per quelli che non parlano questa lingua, sarà tutto chiaro soltanto guardando le immagini.

Perchè riporto questa informazione? Perchè noi che facciamo assistenza online a computer, siamo attenti ad informazioni come queste? Semplice: con il passare del tempo (pochissimo tempo) saranno sempre di più i dispositivi intelligenti e sarà sempre più necessaria ai dispositivi di questa famiglia “informatica”. Noi siamo pronti ad aiutarvi fin da ora sui vostri dispositivi SMART. Anche perchè di dispositivi SMART ce ne sono già tanti. Ed Amazon Astro una realtà prossima a venire

Amazon Astro | Torna in HomePage | Fatto con WordPress